(From L) Paris Saint-Germain's Argentinian forward Lionel Messi, Paris Saint-Germain's Spanish midfielder Ander Herrera, Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria, Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Leandro Paredes, Paris Saint-Germain's Qatari president Nasser Al-Khelaifi and Paris Saint-Germain's Argentinian forward Mauro Icardi attend a training session at the club's Camp des Loges training ground in Saint-Germain-en-Laye on Febraury 14, 2022, on the eve of the UEFA Champions League round of 16 football match between PSG and Real Madrid. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Ormai è chiaro: Paulo Dybala andrà via quest’estate a parametro zero dalla Juventus. Dove giocherà, se in Italia o all’estero, non è ancora chiaro. Tuttavia la squadra di Allegri sta cercando qualcuno in quel ruolo e con quelle qualità.
Gianluca Di Marzio è intervenuto poco fa a Sky:
“La Juventus non prenderà un vero sostituto di Dybala. L’intenzione è quella di giocare con il 4-3-3 con Chiesa e Vlahovic in attacco. Si cerca un esterno di piede mancino: ci sono stati contatti nei giorni scorsi per Di Maria con il quale ci si accontenterebbe anche di un contratto di 1 o 2 anni, in modo da aspettare la crescita dei suoi giovani come Soulé, che sta facendo bene con l’Under 23. Le alternative portano a giocatori già più giovani: un’idea porta a David Neres dello Shakhtar Donetsk dove è andato a gennaio, ma a causa della guerra molti giocatori andranno via”.
Giuseppe Stigliani
This post was last modified on 21 Aprile 2022 21:19
Sfuma il passaggio di Musah dal Milan all'Atalanta. Lo stop di Jashari costringe la Dea…
La Serie A vende ancora in Premier League. Il giocatore lascia i bianconeri e si…
L'ex giocatore della Juve vicino alla Fiorentina: Fagioli si ritroverà con un suo vecchio compagno…
Calciomercato Juventus, la dirigenza sogna il colpo "galactico": Xabi Alonso frena, ma solo per il…
Il trasferimento di Zalewski dall'Inter all'Atalanta diventa un caso. Le indagini che dovrebbero partire a…
Tante voci ma poca chiarezza sulla clausola che lega il gioiellino argentino al Real Madrid:…