(From L) Paris Saint-Germain's Argentinian forward Lionel Messi, Paris Saint-Germain's Spanish midfielder Ander Herrera, Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria, Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Leandro Paredes, Paris Saint-Germain's Qatari president Nasser Al-Khelaifi and Paris Saint-Germain's Argentinian forward Mauro Icardi attend a training session at the club's Camp des Loges training ground in Saint-Germain-en-Laye on Febraury 14, 2022, on the eve of the UEFA Champions League round of 16 football match between PSG and Real Madrid. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Ormai è chiaro: Paulo Dybala andrà via quest’estate a parametro zero dalla Juventus. Dove giocherà, se in Italia o all’estero, non è ancora chiaro. Tuttavia la squadra di Allegri sta cercando qualcuno in quel ruolo e con quelle qualità.
Gianluca Di Marzio è intervenuto poco fa a Sky:
“La Juventus non prenderà un vero sostituto di Dybala. L’intenzione è quella di giocare con il 4-3-3 con Chiesa e Vlahovic in attacco. Si cerca un esterno di piede mancino: ci sono stati contatti nei giorni scorsi per Di Maria con il quale ci si accontenterebbe anche di un contratto di 1 o 2 anni, in modo da aspettare la crescita dei suoi giovani come Soulé, che sta facendo bene con l’Under 23. Le alternative portano a giocatori già più giovani: un’idea porta a David Neres dello Shakhtar Donetsk dove è andato a gennaio, ma a causa della guerra molti giocatori andranno via”.
Giuseppe Stigliani
This post was last modified on 21 Aprile 2022 21:19
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…