(From L) Paris Saint-Germain's Argentinian forward Lionel Messi, Paris Saint-Germain's Spanish midfielder Ander Herrera, Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria, Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Leandro Paredes, Paris Saint-Germain's Qatari president Nasser Al-Khelaifi and Paris Saint-Germain's Argentinian forward Mauro Icardi attend a training session at the club's Camp des Loges training ground in Saint-Germain-en-Laye on Febraury 14, 2022, on the eve of the UEFA Champions League round of 16 football match between PSG and Real Madrid. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Ormai è chiaro: Paulo Dybala andrà via quest’estate a parametro zero dalla Juventus. Dove giocherà, se in Italia o all’estero, non è ancora chiaro. Tuttavia la squadra di Allegri sta cercando qualcuno in quel ruolo e con quelle qualità.
Gianluca Di Marzio è intervenuto poco fa a Sky:
“La Juventus non prenderà un vero sostituto di Dybala. L’intenzione è quella di giocare con il 4-3-3 con Chiesa e Vlahovic in attacco. Si cerca un esterno di piede mancino: ci sono stati contatti nei giorni scorsi per Di Maria con il quale ci si accontenterebbe anche di un contratto di 1 o 2 anni, in modo da aspettare la crescita dei suoi giovani come Soulé, che sta facendo bene con l’Under 23. Le alternative portano a giocatori già più giovani: un’idea porta a David Neres dello Shakhtar Donetsk dove è andato a gennaio, ma a causa della guerra molti giocatori andranno via”.
Giuseppe Stigliani
This post was last modified on 21 Aprile 2022 21:19
La storia d’amore tra la Juventus e Vlahović è giunta ormai ai titoli di coda.…
L'attaccante rinuncia ai milioni dell'Arabia e dice sì al Milan di Allegri. Tare è pronto…
Arrivano conferme importanti per il mercato in entrata della Juventus, la dirigenza è pronta a…
I parigini escono sconfitti dal mondiale e provano a consolarsi sul mercato. Messi nel mirino…
Uno dei membri della rosa nerazzurra vestirà un'altra maglia nella prossima stagione, rimanendo in Italia…
Jannik Sinner è l'uomo più chiacchierato del momento. Il numero uno al mondo ha vinto…