
FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Lucas Sebastián Torreira Di Pascua of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tegola per Torreira della Fiorentina, Italiano dovrà fare ancora a meno di lui.
La Fiorentina ha diramato un comunicato dopo gli esami a cui si è sottoposto Lucas Torreira a causa dell’infortunio subito nella partita contro la Juventus:
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Torreira, nel corso della partita Juventus-Fiorentina, è stato costretto ad abbandonare il campo per un trauma contusivo al fianco sinistro. Gli esami diagnostici svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo e sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”
Secondo quanto riportato da Firenzeviola i tempi di recupero sono tutt’altro che brevi. Infatti, il giocatore starà fuori dal campo per almeno quindici giorni, successivamente verrà rivalutato per il finale di campionato. Italiano molto probabilmente non lo avrà a disposizione per la partita col Milan, ma forse potrà schierarlo per lo sprint finale.
This post was last modified on 21 Aprile 2022 16:01
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…