Raspadori esce allo scoperto: “Juve o Inter? Sono pronto per uno dei due club!”

Giacomo Raspadori ha parlato alla Gazzetta dello Sport riguardo l’interessamento della Juventus: “Sono per la Juve. Non posso negare di essere contento che si faccia il mio nome per un trasferimento alla Juve o ad altri grandi club. La mia ambizione è arrivare a giocare lì, a quel livello. E se ci riuscirò sarà merito del Sassuolo, società che mi ha fatto crescere sotto ogni aspetto“.

Mercato Raspadori Juventus

Poi ha parlato di Dybala: “È un motivo di orgoglio essere accostato a lui e che si pensi a me come suo erede. Paulo ha una qualità impressionante. In comune abbiamo il gusto e la tendenza a legare il gioco. Dietro al centravanti lui è bravissimo e anche io mi trovo molto bene: alle spalle di Scamacca cerco spazi invitanti e mi diverto. Sono cresciuto come centravanti e mi piace ancora fare il 9, però in questo ruolo sono al centro del gioco“.

Conclude con una considerazione per la Champions League: “Guardandola in tv ti accorgi della differenza. Ed è quella la manifestazione che ambisco a giocare. Io mi sento pronto per velocità di pensiero e se la testa va veloce ci metti meno ad adattarti ai ritmi e all’intensità“.

Giuseppe Stigliani

Impostazioni privacy