Inter-Roma, Capello avvisa Inzaghi: “Lo farà Mourinho a San Siro!”

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello dice la sua su vari temi che spaziano dal derby d’Italia in Coppa Italia alla sfida di domenica tra Inter e Roma.

Le parole sul derby d’Italia: “È una spallata data dall’Inter soprattutto dal punto di vista psicologico, ma ricordiamoci che questo 3-0 porta solo a una finale di Coppa Italia, non ti consegna lo scudetto: la lotta è aperta e decideranno le prossime partite. È anche vero però che la squadra d’Inzaghi è uscita da questa semifinale con grande fiducia e con la convinzione di essere forte sotto ogni punto di vista“.

Capello Inter Roma Mourinho

Don Fabio si è poi soffermato sul discorso Brozovic: “Si parla tanto di Brozovic, sembra che sia tutto legato a lui. Forse fin troppo, come se davvero l’Inter non potesse giocare senza. Ovviamente non è così, l’Inter ha tanti altri giocatori di grande qualità, ad esempio Correa“.

Sulla partita tra Inter e Roma ha dichiarato: “Mourinho avrà la testa solo sull’Inter, poi penserà al Leicester. È troppo tardi per raggiungere la Champions, ma vorrà fare bella figura a San Siro e ha una squadra in un momento di forma straordinario. La partita per l’Inter si prospetta difficilissima, anche se non ci sarà Zaniolo che deve stare attento e curarsi. Chi lo prende sa che acquista un giocatore forte ma fragile. Sulla carta è l’ultimo big match per i Nerazzurri, ma niente sarà facile per nessuno. Non sarà semplice vincere a Bologna, però l’Inter è tornata in forma davvero. Ha una corsa finalmente fluida“.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy