PARMA, ITALY - FEBRUARY 24:Cristiano Giuntoli of SSC Napoli looks on before the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on February 24, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Domenica alle ore 15 il Napoli di Luciano Spalletti si giocherà le ultime carte per restare ancora in corsa con Milan ed Inter in una lotta scudetto a tre che non si vedeva da tantissimo tempo. Certo, in questo momento le possibilità degli azzurri sono notevolmente ridotte rispetto a quelle delle milanesi per via dei risultati altalenanti dei partenopei, ma fino a quando l’aritmetica non condanna è necessario crederci.
L’avversario di domenica sarà l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, squadra che ha saputo dare filo da torcere a chiunque, per informazioni chiedere alla Juventus, tanto per fare qualche esempio. Al Castellani Cristiano Giuntoli avrà occhi non solo sul campionato, ma anche in ottica mercato: non è un mistero che il Napoli abbia messo nel mirino, secondo Radio Kiss Kiss Napoli, il difensore centrale Mattia Viti, il terzino sinistro Fabiano Parisi, il centrocampista Kristjan Asllani e il trequartista Nedim Bajrami.
This post was last modified on 22 Aprile 2022 20:12
La Serie A potrebbe chiudere l'arrivo di un grande bomber, al centro della nazionale spagnola:…
Dopo aver acquistato Reijnders dal Milan, il Manchester City torna a far spesa in Serie…
Arriva anche dalla Premier League una bordata in seguito a quella di Igor Tudor nel…
La Fiorentina conferma Stefano Pioli, ma il suo futuro a Firenze non è assicurato. Spuntano…
A volte non basta entrare nel cuore dei tifosi per essere ricordato. Sarri è tornato,…
Milan, Pulisic è il tuo leader assoluto: statunitense al centro di tutto, ma occhio a…