
PARMA, ITALY - FEBRUARY 24:Cristiano Giuntoli of SSC Napoli looks on before the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on February 24, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Domenica alle ore 15 il Napoli di Luciano Spalletti si giocherà le ultime carte per restare ancora in corsa con Milan ed Inter in una lotta scudetto a tre che non si vedeva da tantissimo tempo. Certo, in questo momento le possibilità degli azzurri sono notevolmente ridotte rispetto a quelle delle milanesi per via dei risultati altalenanti dei partenopei, ma fino a quando l’aritmetica non condanna è necessario crederci.
L’avversario di domenica sarà l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, squadra che ha saputo dare filo da torcere a chiunque, per informazioni chiedere alla Juventus, tanto per fare qualche esempio. Al Castellani Cristiano Giuntoli avrà occhi non solo sul campionato, ma anche in ottica mercato: non è un mistero che il Napoli abbia messo nel mirino, secondo Radio Kiss Kiss Napoli, il difensore centrale Mattia Viti, il terzino sinistro Fabiano Parisi, il centrocampista Kristjan Asllani e il trequartista Nedim Bajrami.
This post was last modified on 22 Aprile 2022 20:12
Altro probabile cambio di panchina in Serie A. Dopo l'esonero di Igor Tudor e l'arrivo…
La Serie A ha messo nel mirino gli utenti che seguono le partite tramite servizi…
Brutte notizie in casa Parma, neanche il tempo di festeggiare il pareggio contro il Milan,…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A…
Brutte notizie in casa Fiorentina. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per l’undicesima…
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…