Italiano manda un messaggio alla Juve: “Lo faremo all’ultima giornata!”

L’allenatore della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa esprimendo il suo primo pensiero dopo la sfida di Coppa Italia contro la Juventus.

Italiano
Italiano conferenza Juventus

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa, facendo un focus sulle prossime gare dei viola e sulla partita di Coppa Italia persa contro la Juventus.

Sulla Juventus: “In tre partite non siamo riusciti a segnare alla Juve, che ha una struttura difensiva molto complicata da affrontare. Penso sia già tanto essere riusciti a metterli in difficoltà, ma evidentemente ancora non siamo pronti per superare una squadra come i bianconeri. All’ultima di campionato proveremo a farle almeno un gol (ride, ndr), però siamo contenti di quello che abbiamo proposto. Potevamo essere più svegli in qualche occasione, ma in queste tre partite abbiamo fatto delle ottime gare”.

Come ripartire dopo la Coppa Italia: “Con le nostre certezze, con quello che stiamo proponendo ultimamente, che mi piace e che abbiamo fatto anche a Torino, poi gli episodi non ci hanno aiutato. Ma dobbiamo continuare così, a fare quello che ci ha permesso di arrivare sin qui sognando qualcosa di importante”.

Impostazioni privacy