
MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 12: Paul Pogba of Manchester United acknowledges the fans prior to the Premier League match between Manchester United and Tottenham Hotspur at Old Trafford on March 12, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Dopo l’infortunio al polpaccio rimediato nella gara contro il Liverpool, è arrivata la diagnosi sulle condizioni di Paul Pogba, che dovrà restare lontano dal campo per un mese.
Stagione dunque finita per il centrocampista, che lo scorso martedì potrebbe aver disputato la sua ultima gara con la maglia del Manchester United.
LE ULTIME
Le notizie sul mancato rinnovo di contratto con i Red Devils circolano da tempo, ma in serata è arrivata anche la conferma da parte del tecnico Rangnick, che non lascia più dubbi sul fatto che, al termine della stagione, il francese lascerà lo United.
IL COMMENTO
“Pogba non rinnoverà il suo contratto con il Manchester United” ha detto il tedesco, che poi ha anche aggiunto: “Molto probabilmente lui non sarà qui nella prossima stagione“.
This post was last modified on 23 Aprile 2022 0:07
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…