Dionisi mette in guardia il Sassuolo: “La Juventus ha qualcosa di diverso rispetto all’andata”

Dopo la sconfitta subita all’Unipol Domus contro il Cagliari nello scorso weekend di campionato, il Sassuolo va a caccia del riscatto contro la Juventus.

Domani sera a Reggio Emilia, infatti, i neroverdi affronteranno gli uomini di Allegri, reduci dalla conquista della finale di Coppa Italia, e il tecnico Dionisi ha presentato il match in conferenza stampa alla vigilia.

LA SCONFITTA

Sono arrabbiato per l’ultima partita, perché le motivazioni a questo punto fanno tanto. Anche se abbiamo raggiunto l’obiettivo, ci sono tanti obiettivi quotidiani da tenere in considerazione. Contro la Juventus dobbiamo fare il massimo, sapendo che potrebbe non bastare, ma noi non abbiamo nulla da perdere e sappiamo di poterli mettere in difficoltà” ha detto sulla recente prestazione di Cagliari e sul desiderio di rivincita dei suoi.

Dionisi Sassuolo Cagliari

JUVE PIÙ FORTE

In vista della gara contro i bianconeri, Dionisi ha voluto poi mettere in guardia i suoi, consapevole che la oggi la Juventus è più forte e consapevole rispetto a quella del match d’andata: “La juventus è una squadra lanciata, ed è quella che nel girone di ritorno ha fatto più punti. Mi aspetto una squadra quadrata, attenta e determinata“.

La Juve è più forte e consapevole adesso – ha aggiunto – ma anche noi siamo migliorati. Sono sicuramente loro i favoriti sulla carta, ma abbiamo dimostrato di saperla battere“.

Impostazioni privacy