Donnarumma si sbilancia: “Il mio futuro? Voglio farlo con il Psg!”

Dopo la vittoria del primo titolo di Ligue 1 con la maglia del Paris Saint-Germain, l’ex Milan Gigi Donnarumma è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport, a cui ha rilasciato dichiarazioni importanti anche sul suo futuro.

PSG CAMPIONE

Vincere il titolo è una bella soddisfazione, anche se ci dispiace per la delusione data ai nostri tifosi in Champions League, ma non ho dubbi che proveremo a rifarci. Sono sempre stati il nostro dodicesimo uomo in campo e li capiamo, perché anche noi volevamo fare bene in Europa” ha detto il portiere sulla protesta dei tifosi, che durante il match decisivo per la vittoria del campionato hanno deciso di lasciare lo stadio.

IL RAPPORTO CON NAVAS

Donnarumma Navas Psg

Per me questo è stato un anno di cambiamento e ambientamento, ma sono qui per fare il titolare. Con Navas ho un bel rapporto, ma, come ha anche detto lui, non è stato facile vivere la competizione. Le cose dovranno sicuramente cambiare” ha commentato Donnarumma sull’antagonismo con il compagno di reparto.

IL MILAN E LO SCUDETTO

Da ex rossonero, inoltre, l’estremo difensore ha poi augurato alla squadra di Pioli di vincere lo scudetto: “Vorrei il Milan campione d’Italia, sento spesso i miei compagni e auguro loro di vincere il campionato perché insiema a Pioli stanno facendo una grandissima stagione“.

Impostazioni privacy