Calciomercato Roma, una big punta Abraham: dall’Inghilterra!

Tammy Abraham sta vivendo una prima stagione da sogno alla Roma: il giocatore inglese , sbarcato nella capitale la scorsa estate, ha già battuto diversi record. Con 24 goal stagionali è diventato il miglior marcatore al primo anno alla Roma, superando un record che durava dalla stagione 1929/1930.

Inoltre, l’ex Chelsea è il terzo giocatore giallorosso a raggiungere 24 gol stagionali dal 2000, insieme a lui due grandissimi come Totti e Dzeko. L’impatto che ha avuto Abraham alla Roma lo hanno notato anche all’estero, in particolare nella “sua” Inghilterra.

Tammy Abraham Roma Arsenal

Secondo quanto riportato dal Daily Star, l’offerta dei Gunners per la punta giallorossa è di 60 milioni: cifra nemmeno considerata dalla Roma. Infatti, la società ha un accordo con il Chelsea per la futura recompra del giocatore.

Come riporta il Messaggero, se i Blues volessero nuovamente Tammy in squadra dovrebbero pagare 80 milioni alla Roma. Dunque, l’Arsenal dovrà virare su un altro obiettivo per sostituire Aubameyang, ceduto nell’ultimo mercato di gennaio.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy