Napoli, nervosismo alle stelle dopo la disfatta con l’Empoli: la ricostruzione

Non è certamente un’aria serena quella che si respira in casa Napoli: dopo la sconfitta con l’Empoli ci sono stati momenti di alta tensione e nervosismo negli spogliatoi.

Se fino a due settimane fa la squadra di Spalletti era in corsa per lo scudetto , tanto sognato, oggi la situazione è ben diversa: con due sconfitte (Fiorentina e Empoli) e un pareggio (Roma) nelle ultime tre partite. Ieri, in seguito alla rimonta subita contro l’Empoli , il nervosismo è salito alle stelle.

Edoardo De Laurentiis Napoli Vice Presidente

In particolare, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, all’ingresso del vice presidente Edoardo De Laurentiis nello spogliatoio , ci sono stati calci e pugni agli armadietti. Si racconta anche di urla e voci molto alte provenienti dallo spogliatoio azzurro.

La società ha deciso di adottare misure severe: da domani la squadra sarà in ritiro fino alla partita di sabato allo stadio Maradona contro il Sassuolo.

Mancano quattro giornate al termine e il Napoli deve lottare per mantenere il terzo posto, insidiato dalla Juve, ed essere sicuro della Champions League.

Asia di Palma

Impostazioni privacy