EMPOLI, ITALY - APRIL 24: Dries Mertens of SSC Napoli of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 24, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non è certamente un’aria serena quella che si respira in casa Napoli: dopo la sconfitta con l’Empoli ci sono stati momenti di alta tensione e nervosismo negli spogliatoi.
Se fino a due settimane fa la squadra di Spalletti era in corsa per lo scudetto , tanto sognato, oggi la situazione è ben diversa: con due sconfitte (Fiorentina e Empoli) e un pareggio (Roma) nelle ultime tre partite. Ieri, in seguito alla rimonta subita contro l’Empoli , il nervosismo è salito alle stelle.
In particolare, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, all’ingresso del vice presidente Edoardo De Laurentiis nello spogliatoio , ci sono stati calci e pugni agli armadietti. Si racconta anche di urla e voci molto alte provenienti dallo spogliatoio azzurro.
La società ha deciso di adottare misure severe: da domani la squadra sarà in ritiro fino alla partita di sabato allo stadio Maradona contro il Sassuolo.
Mancano quattro giornate al termine e il Napoli deve lottare per mantenere il terzo posto, insidiato dalla Juve, ed essere sicuro della Champions League.
Asia di Palma
This post was last modified on 25 Aprile 2022 11:15
Rimasto inizialmente senza squadra, l'ex Inter ha appena firmato il suo nuovo contratto. Accordo con…
È tempo ancora delle ultime aste prima del ritorno del campionato con la terza giornata.…
Sfumato nelle scorse settimane, il difensore potrebbe sbarcare a Napoli il prossimo inverno. Conte lo…
Un match che, nonostante la sosta delle Nazionali, ha fatto molto parlare di sé tra…
Nonostante gli accordi trovati con il Milan, alla fine è andato al Napoli ma ora…
Sono in atto prove di distensione tra Ademola Lookman e l'Atalanta: il rientro in campo…