
NAPLES, ITALY - DECEMBER 09: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli gives their team instructions during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Leicester City at Stadio Diego Armando Maradona on December 09, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ha dell’assurdo quanto accaduto ieri ad Empoli. Napoli in vantaggio 0-2 ed in pieno controllo della partita si lascia andare e viene rimontato in 6 minuti.
Una statistica conferma quello che di incredibile è successo. In particolare il Napoli non perdeva in Serie A partendo con due gol di vantaggio da 70 anni.
Intanto, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in panchina potrebbe esserci un ribalotne che avrebbe del clamoroso.
Infatti, per il giornale, sono stati attenzionati due profili per la prossima stagione: Vincenzo Italiano e Roberto De Zerbi.
This post was last modified on 25 Aprile 2022 11:40
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…
La Fiorentina, dopo aver esonerato Stefano Pioli, ha deciso a chi affidare la panchina per…
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…