Torino's Italian forward Andrea Belotti celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match Juventus vs Torino at Allianz stadium in Turin, on February 18, 2022. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Andrea Belotti ,dopo 7 stagioni in granata, è pronto a lasciare Torino. L’attaccante della Nazionale è in scadenza di contratto e ormai è risaputo che non ci sarà alcun rinnovo.
Il Gallo al momento è ai box a causa di un infortunio al bicipite femorale, rimediato nella sfida all’Olimpico contro la Lazio e il rientro è previsto per maggio secondo quanto dichiarato dall’allenatore granata Jurić.
In Italia la Fiorentina è in pole per il Gallo, così come la squadra canadese del Toronto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, dall‘Inghilterra arriva l’interesse del West Ham mentre in Spagna piace all’Atletico Madrid.
Belotti preferirebbe restare in Europa e vede più lontana l’ipotesi canadese. Qualora non dovesse arrivare l’offerta di una big italiana, il Gallo lascerà Torino per provare un’avventura all’estero.
Asia Di Palma
This post was last modified on 25 Aprile 2022 14:20
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…
I rossoneri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. L'occasione potrebbe arrivare dalla Premier League:…
Il serbo si avvicina alla permanenza e i bianconeri dovranno presto virare su un altro…