Manchester City's English midfielder Phil Foden celebrates after scoring his team third goal during the UEFA Champions League semi-final first leg football match between Manchester City and Real Madrid, at the Etihad Stadium, in Manchester, on April 26, 2022. (Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)
Nel post partita di quello che entrerà nell’albo dei match più belli nella storia della Champions League hanno parlato ai microfoni Phil Foden e Bernando Silva.
Consapevoli di aver regalato uno spettacolo che vale più del prezzo del biglietto, i due si rammaricano per le occasioni non concretizzate dalla squadra. Un maggior passivo sarebbe potuto essere un problema per il Real Madrid, che ha risposto però portandosi a -1 con la gara di ritorno in casa da giocare.
“Nei primi 20 minuti siamo stati bravissimi per come abbiamo controllato la partita. Nel corso della sfida sembrava potessimo vincere con un risultato migliore, più largo, non siamo riusciti a sfruttare tutte le volte che ci siamo trovati in vantaggio più volte“. Queste le parole dell’ala portoghese.
Mentre si concentra di più sui tifosi neutrali il Phil Foden, il quale dice: “Per i tifosi che guardavano, è stata ovviamente una grande partita di calcio. Lasciando la minima occasione loro ci possono punire, dobbiamo migliorare in questo“.
Edoardo Crico
This post was last modified on 26 Aprile 2022 23:49
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…