Former Italian international Gianfranco Zola attends the UEFA Champions League Group H football match between Juventus and Chelsea on September 29, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Gianfranco Zola ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della prossima sfida della Roma impegnata nelle semifinali di Conference League contro il Leicester. L’ex fuoriclasse di Chelsea e Cagliari sarà al King Power Stadium ad assistere alla gara dal vivo e mette in guardia Josè Mourinho.
“Il Leicester cercherà di imporre il suo ritmo alla gara. Le squadre di Rodgers cercano il controllo del gioco, del palleggio, fanno la gara. La Roma dovrà essere accorta per contenere le insidie, non concedere spazi, soprattutto alle spalle dei difensori, dove uno come Vardy è pericolosissimo” Sui due attaccanti protagonisti della sfida: “Vardy è il più bravo in Premier ad attaccare gli spazi. I giallorossi dovranno invece saper approfittare di quelle opportunità che il Leicester gli darà perché qualcosa concede…, su Tammy (Abraham) ha qualità importanti e grande entusiasmo. La concorrenza è notevole, ma l’Italia lo sta aiutando a crescere. Lui deve insistere e continuare così, ha il potenziale per esser grande”.
This post was last modified on 27 Aprile 2022 9:31
Amichevoli finite per i rossoblù, che tornano prepotenti su importanti operazioni in entrata. L'attacco è…
Il Liverpool è piombato come un fulmine a ciel sereno sul classe 2006, sborsando 35…
Il portoghese ha parlato e ha fatto tramare il suo ex allenatore. Il tecnico parmigiano…
100 mila followers in poche ore: i neroverdi volano sui social, il fenomeno che ha…
Maurizio Sarri ha già trovato il suo insostituibile nella nuova Lazio: un regalone anche per…
Cifre folli in Premier League, quanto hanno speso i club inglesi nel mercato estivo: una…