
SOUTHAMPTON, ENGLAND - MARCH 10: Armando Broja of Southampton is tackled by Dan Burn of Newcastle United during the Premier League match between Southampton and Newcastle United at St Mary's Stadium on March 10, 2022 in Southampton, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Spunta un nome a sorpresa per il reparto offensivo del Napoli. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sono salite le quotazioni Armando Broja in caso di cessione di Victor Osimhen.
Armando Broja è un centravanti albanese di proprietà del Chelsea, classe 2001, in prestito al Southampton. Alto 1,91cm, dotato di grande forza fisica e buon fiuto del gol. Cresciuto nelle giovanili del Chelsea e Tottenham, fa il suo debutto tra i “grandi” l’8 marzo 2020 in un match di Premier League contro l’Everton.
Con la nazionale ha debuttato il 7 settembre 2020 in una partita di Nations League, vinta contro la Lituania con il risultato di 1-0. Il 5 settembre 2021 firma invece il suo primo gol, contro l’Ungheria, decisivo per la vittoria finale.
Per caratteristiche fisiche ricorda molto Bobo Vieri. Il Napoli dunque per il post Osimhen vuole regalarsi un vero attaccante di razza.
This post was last modified on 28 Aprile 2022 9:32
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…