Fiorentina, Biraghi: “Periodo no, ma abbiamo ancora un obiettivo”

Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro l’Udinese nel recupero della ventesima giornata.

Per quanto riguarda la sconfitta ha dichiarato: “E’ il primo vero momento di difficoltà di questa stagione, tre sconfitte consecutive non le abbiamo mai subite. Purtroppo è un periodo in cui abbiamo giocato tanto, abbiamo avuto vari infortuni e non abbiamo avuto tempo per recuperare. Non sono scuse, sappiamo tutti che è così“.

Fiorentina Udinese Biraghi

Sul momento della Viola dice: “Dobbiamo archiviare subito questo momento, non c’è tempo di stare troppo a piangere, abbiamo questo sogno che si chiama Europa da portare avanti e non è compromesso niente“.

Conclude l’intervista con un commento personale sulla partita: “Quella contro l’Udinese è una partita stranissima da commentare, perché dopo i loro primi due tiri in porta eravamo sotto 2-0. Siamo arrivati tante volte dentro l’area, ma loro sono stati più cinici di noi. Eravamo tutti dispiaciuti, ma dobbiamo subito ripartire“.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy