
FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro l’Udinese nel recupero della ventesima giornata.
Per quanto riguarda la sconfitta ha dichiarato: “E’ il primo vero momento di difficoltà di questa stagione, tre sconfitte consecutive non le abbiamo mai subite. Purtroppo è un periodo in cui abbiamo giocato tanto, abbiamo avuto vari infortuni e non abbiamo avuto tempo per recuperare. Non sono scuse, sappiamo tutti che è così“.
Sul momento della Viola dice: “Dobbiamo archiviare subito questo momento, non c’è tempo di stare troppo a piangere, abbiamo questo sogno che si chiama Europa da portare avanti e non è compromesso niente“.
Conclude l’intervista con un commento personale sulla partita: “Quella contro l’Udinese è una partita stranissima da commentare, perché dopo i loro primi due tiri in porta eravamo sotto 2-0. Siamo arrivati tante volte dentro l’area, ma loro sono stati più cinici di noi. Eravamo tutti dispiaciuti, ma dobbiamo subito ripartire“.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 28 Aprile 2022 14:55
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…