
FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro l’Udinese nel recupero della ventesima giornata.
Per quanto riguarda la sconfitta ha dichiarato: “E’ il primo vero momento di difficoltà di questa stagione, tre sconfitte consecutive non le abbiamo mai subite. Purtroppo è un periodo in cui abbiamo giocato tanto, abbiamo avuto vari infortuni e non abbiamo avuto tempo per recuperare. Non sono scuse, sappiamo tutti che è così“.
Sul momento della Viola dice: “Dobbiamo archiviare subito questo momento, non c’è tempo di stare troppo a piangere, abbiamo questo sogno che si chiama Europa da portare avanti e non è compromesso niente“.
Conclude l’intervista con un commento personale sulla partita: “Quella contro l’Udinese è una partita stranissima da commentare, perché dopo i loro primi due tiri in porta eravamo sotto 2-0. Siamo arrivati tante volte dentro l’area, ma loro sono stati più cinici di noi. Eravamo tutti dispiaciuti, ma dobbiamo subito ripartire“.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 28 Aprile 2022 14:55
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…