Radu titolare anche in Udinese-Inter? Arriva la risposta dell’agente!

Nella serata di ieri Oscar Damiani, agente di Radu, è intervenuto ai microfoni di TWC per commentare l’errore del portiere rumeno, che ha causato la sconfitta dei Nerazzurri contro il Bologna.

Radu al centro della bufera, il suo clamoroso errore ha complicato notevolmente la corsa scudetto dell’Inter, ma nonostante ciò potrebbe arrivare una maglia da titolare anche contro l‘Udinese vista la situazione incerta del capitano Samir Handanovic.

Radu Inter Udinese

L’agente ha commentato così: “Anche i migliori sbagliano. Hanno sbagliato anche Donnarumma e Buffon quest’anno. Il fatto che non giochi mai non aiuta, un portiere ha bisogno di fiducia. A un’ora dalla partita ti viene detto che giochi non è facile, ma l’errore rimane. Radu è forte, ha carattere e lo ha dimostrato anche a Genova. Quando non giochi da due anni può capitare. A Udine? Se ci sarà da giocare si farà trovare pronto. Il suo valore non viene intaccato da quello che è successo ieri. Si rialzerà presto“.

Nel frattempo Simone Inzaghi spera ancora di poter recuperare il proprio capitano per il prossimo match di campionato. La presenza di Handanovic sembra essere fondamentale nella corsa allo scudetto dell’Inter, importanti novità sul recupero dell’ex portiere proprio dell’Udinese potrebbero arrivare già nella giornata di oggi ma, al momento, non sembrano esserci grandi chances per rivedere Handanovic in campo alla Dacia Arena.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy