Nella serata di ieri Oscar Damiani, agente di Radu, è intervenuto ai microfoni di TWC per commentare l’errore del portiere rumeno, che ha causato la sconfitta dei Nerazzurri contro il Bologna.
Radu al centro della bufera, il suo clamoroso errore ha complicato notevolmente la corsa scudetto dell’Inter, ma nonostante ciò potrebbe arrivare una maglia da titolare anche contro l‘Udinese vista la situazione incerta del capitano Samir Handanovic.
L’agente ha commentato così: “Anche i migliori sbagliano. Hanno sbagliato anche Donnarumma e Buffon quest’anno. Il fatto che non giochi mai non aiuta, un portiere ha bisogno di fiducia. A un’ora dalla partita ti viene detto che giochi non è facile, ma l’errore rimane. Radu è forte, ha carattere e lo ha dimostrato anche a Genova. Quando non giochi da due anni può capitare. A Udine? Se ci sarà da giocare si farà trovare pronto. Il suo valore non viene intaccato da quello che è successo ieri. Si rialzerà presto“.
Nel frattempo Simone Inzaghi spera ancora di poter recuperare il proprio capitano per il prossimo match di campionato. La presenza di Handanovic sembra essere fondamentale nella corsa allo scudetto dell’Inter, importanti novità sul recupero dell’ex portiere proprio dell’Udinese potrebbero arrivare già nella giornata di oggi ma, al momento, non sembrano esserci grandi chances per rivedere Handanovic in campo alla Dacia Arena.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 28 Aprile 2022 15:53
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…