(From 2ndL) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il recupero dell’altra sera al Dall’Ara tra Bologna ed Inter ha decretato non solo il secondo posto dei nerazzurri, ma anche un’esigenza impellente per una squadra che vuole mirare a vincere in Italia ed in Europa: quella del portiere. Né Handanovic nel corso dell’intera stagione, né Radu, chiamato in causa nella trasferta importantissima in terra emiliana, hanno dato tante certezze a Simone Inzaghi.
La dirigenza si sarebbe già assicurata il portiere per il futuro: André Onana. L’attuale estremo difensore dell’Ajax non sta passando proprio una stagione semplice: tra gli errori in campionato e le discussioni intorno a lui, in tanti lo danno già per spacciato. Non sembrerebbero approvare questa linea di pensiero però in casa Inter. Infatti, secondo Tuttosport, la società nerazzurra avrebbe deciso di promuovere Onana come nuovo numero uno e non più di utilizzare Handanovic come chioccia per il camerunense.
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…