Scudetto, dove verranno premiate Inter o Milan? C’è la decisione della Lega!

Per la prima volta a distanza di dodici anni il titolo di campione d’Italia verrà assegnato all’ultima giornata di campionato. Come allora, la corsa scudetto comprende l’Inter, questa volta nel ruolo di inseguitrice, non della Roma di Ranieri, ma dei propri concittadini. Tuttavia, come in quell’occasione la Serie A si è mobilitata per rendere possibili …

Leggi tutto

UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Agostini affranto: “In così poco tempo puoi cambiare solo la mentalità”

Alessandro Agostini è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 1-3 contro l’Inter. Sull’aria che tira: Non tira una bella aria, siamo dispiaciuti, ma giocavamo contro una grande squadra. Da dove ripartire: Bisogna ripartire dalle piccole cose positive, non è finita. Dobbiamo ricaricarci per la prossima gara. Sulla gente allo stadio: La gente …

Leggi tutto

”Possibilità scudetto?” Inzaghi spiazza tutti in diretta!

Simone Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria per 3 a 1 sul campo del Cagliari. ”Più che a oggi penso alle emozioni di mercoledì, abbiamo vinto un trofeo a cui tenevamo tantissimo. Oggi chiaramente bisognava fare una partita seria dopo la vittoria del Milan, non era semplice però la squadra …

Leggi tutto

Gasperini: ”Il Milan merita lo scudetto”. Poi abbandona l’intervista: il motivo!

Ecco le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dopo la sconfitta per 2 a 0 contro il Milan ai microfoni di DAZN. Sul Milan: ”Il Milan è stato forte ed è una squadra che merita lo Scudetto, anche se l‘Inter è una squadra molto forte. Viaggiano assieme da molto tempo. Indubbiamente nessuno toglie il …

Leggi tutto

Rinnovo Handanovic, ostacolo nella trattativa: lo sloveno riflette

Non solo Ivan Perisic, anche Samir Handanovic potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione. Secondo Il Corriere dello Sport, la società meneghina avrebbe offerto al portiere sloveno il prolungamento del contratto di un anno. Le condizioni del prolungamento sono da valutare, poiché prevedono una diminuzione dell’ingaggio. Tale orientamento non è stato gradito particolarmente dal calciatore, che …

Leggi tutto

Arriva l’indiscrezione su Bremer: “Due club vicinissimi al brasiliano!”

Nell’edizione odierna di Libero, il giornalista Fabrizio Biasin ha riportato una clamorosa indiscrezione di mercato dell’Inter. Secondo Biasin, i nerazzurri sarebbero molto vicini ad acquistare Gleison Bremer per la prossima stagione. Questo è quanto affermato dal giornalista: “Bremer si avvicina a lunghi passi all’Inter. La faccenda è chiara: il difensore piace a mezzo mondo, ma …

Leggi tutto

Intervento di Cairo su Bremer: “Non c’è solo l’Inter”

Il presidente del Torino con una dichiarazione ha parlato di Bremer in vista del mercato estivo. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato nel corso di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay. La sessione di mercato estiva è sempre più vicina e il gioiello granata Bremer ormai sta attirando su di sé sempre più …

Leggi tutto

Due big europee sorpassano l’Inter per Bremer: le ultime!

Gleison Bremer è sicuramente tra i giocatori rivelazione di questa Serie A e da diverso tempo sono molte le pretendenti per lui. Il difensore brasiliano sarà indisponibile per le ultime due partite stagionali con il Torino e puo’ così iniziare a pensare al futuro. Secondo quanto riporta La Stampa, oltre all’Inter, che lo segue da …

Leggi tutto

Milan-Atalanta, partita dello Scudetto? Arriva l’ordinanza del Sindaco Sala!

Il sindaco Sala emana un’ordinanza in vista di Milan-Atalanta, una partita moltoimportante. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha emanato un’ordinanza in vista della partita di campionato tra Milan e Atalanta, una partita che potrebbe rivelarsi fondamentale in ottica Scudetto. Il primo cittadino ha proibito l’alcol, vietandone la vendita anche per le bevande in bottiglia: …

Leggi tutto

San Siro, arriva la scadenza per il progetto da parte di Milan e Inter

Il progetto da parte di Milan e Inter per il nuovo stadio ha subito un rallentamento, inizialmente doveva essere presentato per fine aprile, ma non arriverà prima di metà giugno. Secondo quanto riferito dal “Corriere della Sera“, prima di redigere il dossier necessario, le due società vogliono incontrare il coordinatore del dibattito pubblico in modo …

Leggi tutto

Perisic-Inter, sarà addio: accordo trovato con un club di Premier!

È arrivata un’incredibile notizia di mercato che sconvolgerà l’Inter e i suoi tifosi. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset Ivan Perisic ha già scelto la meta per la prossima stagione. Il croato viene da un anno molto buono, vedendo l’età e i numeri si potrebbe dire che il suo contributo al piazzamento ottenuto dall’Inter sia …

Leggi tutto