Zanetti esalta il giocatore della Juventus: “Sposta gli equilibri”

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, ha speso parole di grande elogio verso un calciatore della Juventus. Nonostante la storica rivalità tra i due club, l’ex bandiera nerazzurra non ha nascosto l’ammirazione per il suo connazionale Ángel Di Maria. Durante un’intervista per La Gazzetta dello Sport, infatti, El Pupi si è soffermato sulle prestazioni dell’attaccante juventino …

Leggi tutto

Calciomercato Inter, nel mirino un ex giocatore del Milan!

L’Inter è vigile sul mercato, alla ricerca di possibili rinforzi utili alla causa. La società nerazzurra è concentrata su quelle che potranno rivelarsi vere e proprie occasioni da non farsi sfuggire. Ancora meglio se queste occasioni portano il nome di calciatori monitorati da diverse sessioni di mercato. Come riporta Calciomercato.com, una di queste potrebbe essere …

Leggi tutto

Serie A, l’allarme della Lega: rischio sequestro dei centri sportivi! Le squadre coinvolte

Oggi il Presidente della Serie A Lorenzo Casini è stato ascoltato alla Commissione Bilancio del Senato per quanto riguarda la rateizzazione delle tasse per le società sportive. Questo è un tema molto delicato che incide profondamente su tutte le casse dei club calcistici e di tutto il settore sportivo in generale. Il Presidente ha parlato …

Leggi tutto

ULTIM’ORA Camerun – Guai per Onana: fuori rosa per motivi disciplinari

Onana

Il Camerun si appresta ad affrontare la Serbia in quella che è una vera e propria sfida da dentro o fuori, avendo perso entrambe le compagini la prima sfida del girone, rispettivamente contro Svizzera e Brasile. In base a quanto riportato da ANSA, André Onana, portiere camerunese dell’Inter, non prenderà parte alla sfida. L’ex numero …

Leggi tutto

Calciomercato Inter, Marotta punta l’esterno per il dopo Gosens: dalla Ligue 1

Calciomercato Inter Truffert

La fascia sinistra dell’Inter è attualmente occupata da Dimarco, titolarissimo nelle gerarchie di Simone Inzaghi, e da Robin Gosens, che da quando è arrivato a Milano sembra il lontano parente del fenomeno visto all’Atalanta. Per questo motivo la società si sta tutelando in caso di cessione dell’esterno tedesco a gennaio, con un’occasione che potrebbe arrivare …

Leggi tutto

Calciomercato Inter, occhi puntati sul giovane centrocampista del Verona

Marotta Zhang Lukaku

In casa Inter si sta già pensando ai possibili colpi da piazzare nella prossima finestra estiva di mercato: la dirigenza nerazzurra dovrà lavorare duramente per cercare di garantire una squadra competitiva per la prossima stagione sportiva. Numerosi sono i contratti in scadenza, come quelli dei due portieri Handanovic e Cordaz, i difensori Milan Skriniar, D’Ambrosio, …

Leggi tutto

“Chi vincerà lo Scudetto?”, Benitez non ha dubbi!

Si è tenuta nella mattinata odierna una tavola rotonda all’Allianz Stadium: tema principale le seconde squadre in Italia, progetto realizzato fino ad ora solo dalla Juventus. All’incontro ha partecipato anche Rafa Benitez, ex allenatore di Inter e Napoli. L’allenatore è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, facendo il punto della situazione sul campionato di Serie A, …

Leggi tutto

Calciomercato Inter, Marotta prepara il doppio colpo: il piano

La società nerazzurra è già attiva sul fronte mercato, dove si aggiungono nomi nuovi sulla lista di Beppe Marotta. Il piano dell’Inter è quello di sistemare prima la situazione rinnovi (Dzeko, Skriniar e Darmian su tutti), per poi passare ad avanzare offerte senza rivoluzionare l’attuale rosa. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, uno dei nomi …

Leggi tutto

Pippo Inzaghi esalta il fratello Simone e svela: “Ha una qualità fondamentale per un allenatore!”

Durante la trasmissione “Sportitaliamercato” in onda su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha intervistato il noto ex bomber azzurro, nonché attuale allenatore della Reggina 1914, Filippo Inzaghi. Superpippo ha speso parole di elogio nei confronti del fratello Simone (attuale allenatore Inter): “Simone è un allenatore moderno, secondo me è completo, è un buon gestore, si fa voler …

Leggi tutto

Mercato Inter, il rinnovo di Skriniar spinge un altro giocatore all’addio: le ultime

Skriniar

Il probabile rinnovo di Milan Skriniar non cambierebbe di molto la situazione: l’Inter dovrà comunque cedere un big per questioni di bilancio. I bonus ottenuti dalla qualificazione agli ottavi di Champions League hanno sicuramente migliorato i conti, ma non sono ancora abbastanza. Pertanto, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’indiziato principale per lasciare i …

Leggi tutto

Calciomercato Inter, il sostituto di Gosens arriva dalla Ligue 1

Gosens non riesce ad ingranare, mentre chi ingrana è sicuramente Adrien Truffert, primo in squadra per scatti a partita e ottavo in Ligue 1 per corse ad alta intensità. Secondo La Gazzetta Dello Sport, i dirigenti nerazzurri avrebbero fatto un sondaggio per l’esterno sinistro delle Rennes. In attesa dell’uscita di Robin Gosens, su cui ci …

Leggi tutto

De Laurentiis sfuria e se ne va dall’assemblea di Lega, abbandonano anche Juve e Inter!

Era prevista per oggi l’assemblea di lega a cui avrebbero dovuto partecipare tutte e venti le squadre di Serie A. Il Torino non si è presentato, le altre diciannove si, ma alcune di loro per poco tempo. Calcio e Finanza fa sapere che ben sette squadre hanno abbandonato l’assemblea ancor prima del suo effettivo inizio. …

Leggi tutto

Di Marzio: “Thuram piace all’Inter, ma c’è un problema”

Aumenta l’interesse dell’Inter per il francese Marcus Thuram, giocatore del Borussia Mönchengladbach in scadenza nel giugno 2023. In passato il francese era stato accostato all’Inter, ma a causa di un infortunio i nerazzurri preferirono ripiegare su Correa. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’arrivo di Thuram è probabile più per l’estate a parametro zero che nella sessione invernale di mercato. …

Leggi tutto