Sacchi shock, attacco senza freni contro l’Inter: da non credere

Attacco di Sacchi all'Inter

Duro attacco di Sacchi nei confronti dell’Inter. L’ex allenatore parla dei nerazzurri senza peli sulla lingua e ciò che dice è da non credere. Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale, ha sferrato un duro attacco nei confronti dell’Inter: c’entra la vittoria della Serie A. Il campionato, infatti, è già nelle mani dei …

Leggi tutto

Materazzi fa ancora discutere: tifosi infuriati sotto il suo ultimo post

Il post di Materazzi fa discutere

Materazzi fa infuriare una parte di tifosi con un suo nuovo post sui social. Il riferimento dell’ex nerazzurro fa discutere ancora una volta scaldando l’ambiente. Marco Materazzi, tifoso ed ex difensore dell’Inter, fa ancora parlare di sé dopo un post pubblicato sul proprio account social. Il nerazzurro è pronto a festeggiare il ventesimo scudetto e, …

Leggi tutto

Svolta Gudmundsson: pronto l’affondo di un top club

Gudmundsson e il possibile affondo di un top club

Arrivano cambiamenti per quanto riguarda Albert Gudmundsson. È pronto l’affondo da parte di una big per l’attaccante islandese del Genoa. Gudmundsson esprime il suo talento giornata dopo giornata e, di conseguenza, sono molte le squadre interessate al suo cartellino. Tra queste vi è anche un top club che prepara l’affondo in vista del calciomercato estivo. …

Leggi tutto

Caso Juan Jesus-Acerbi: c’è il comunicato del difensore del Napoli

Comunicato da parte di Juan Jesus

Arriva il comunicato di Juan Jesus tramite una nota del Napoli. La questione con Acerbi in Inter-Napoli e la decisione presa non ferma il difensore. Nuovo comunicato sull’episodio di presunte frasi razziste pronunciate da Acerbi in Inter-Napoli. Questa volta a parlare è Juan Jesus che, attraverso una nota del club partenopeo, ha voluto dire la …

Leggi tutto

Caso Acerbi-Juan Jesus, c’è la svolta: è successo quest’oggi

Acerbi è stato ascoltato dalla Procura

Dopo il presunto insulto razzista rivolto a Juan Jesus, Acerbi ha esposto in collegamento da Appiano Gentile la sua versione dei fatti al procuratore federale Chinè. Ormai da giorni la vicenda legata ai fatti avvenuti tra Francesco Acerbi e Juan Jesus durante il match tra Inter e Napoli continua a riempire le pagine dei giornali. …

Leggi tutto

Club di Serie A nel caos: interviene l’antimafia

Serie A: l'antimafia interroga il club

Doccia fredda per il club di Serie A: due responsabili della dirigenza sono stati interrogati da una commissione antimafia. L’Inter dopo i due risultati non positivi portati a casa prima in Champions League e poi in campionato adesso deve fare i conti con alcune questioni che riguardano anche il fori campo. Un episodio che ha …

Leggi tutto

Nazionale, pugno duro della Federazione: lascia il ritiro

Decisione della Federazione italiana: il calciatore lascia il ritiro della squadra di Spalletti

Decisione improvvisa da parte della Federazione italiana. Il calciatore costretto a lasciare il ritiro della squadra di Spalletti. Dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid e la conseguente uscita dalla Champions League, altro passo falso per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi non è infatti riuscita ad andare oltre al pari nel match andato in scena …

Leggi tutto

Brutta tegola per Inzaghi: esce dal campo per infortunio

Brutta tegola per Inzaghi

Infortunio per il giocatore dell’Inter, costretto ad uscire anzitempo durante la sfida contro il Bologna. Ansia per Simone Inzaghi e i tifosi. AGGIORNAMENTO ORE 19:54 – Preoccupa anche Arnautovic. L’attaccante si è accasciato al suolo per un problema al flessore. Gara intensissima tra il Bologna di Thiago Motta e l’Inter di Simone Inzaghi. Al Dall’Ara …

Leggi tutto

Inter-Genoa, decisione durissima di Rocchi: mazzata per Ayroldi

Inter-Genoa, Rocchi interviene su Ayroldi

Ancora un arbitraggio non positivo in Serie A e questa volta Rocchi è costretto ad intervenire anche nei confronti di Ayroldi. La Serie A a livello di arbitraggi non sta vivendo un ottimo periodo. Specialmente da questo inizio di campionato 2023/24 spesso sono nate tante polemiche per via delle decisioni arbitrali che hanno lasciato spesso …

Leggi tutto

Chiara Frattesi irrefrenabile, bikini bollente per la sorella di Davide: boom di like

Lady Frattesi dà spettacolo su Instagram

L’Inter si prepara al debutto in campionato contro il Monza: certo l’impiego di Frattesi. Sua sorella, intanto, incendia i social. Si sta per avvicinare il debutto in campionato per l’Inter, che sabato allo stadio “Meazza” ospiterà il Monza guidato da Raffaele Palladino. Un match dal sapore speciale per Carlos Augusto, sbarcato di recente proprio in …

Leggi tutto

Milan di sasso: arriva il no secco, salta il colpo

Sfuma un acquisto per il Milan

Il Milan ha messo nel mirino un nuovo centrocampista ma la strada è in salita: il club si vuole opporre alla sua partenza. Ha ancora fame il Milan. Il club, dopo aver regalato a Stefano Pioli 8 nuovi acquisti, conta di prendere ulteriori rinforzi per il centrocampo entro il 31 agosto. Prima di procedere, però, …

Leggi tutto

Ansia Inter, scambio sensazionale per Barella: due Top in nerazzurro

Barella in cambio di due top player

Due pallini dell’Inter potrebbero arrivare a costo zero: è Barella la vittima sacrificale. Tifosi nerazzurri preoccupati. Continua il lavoro della dirigenza dell’Inter sul mercato, in prossimità dell’inizio del campionato. Dopo aver sistemato la tanto attesa questione portieri, reparto che fino a pochi giorni fa era scoperto a causa della partenza di André Onana al Manchester …

Leggi tutto

Niente Milan, piomba l’Inter: colpo nerazzurro a sorpresa

Inzaghi pensieroso

Il derby di Milano, come spesso capita, avviene anche durante il calciomercato. Le due compagini, infatti, hanno puntato lo stesso profilo per puntellare il loro attacco. Dobbiamo ancora aspettare il 16 settembre per vederle in campo, ma il Derby della Madonnina è già in corso per il calciomercato. Le due squadre, infatti, non hanno ancora …

Leggi tutto

Tradimento in Serie A: nuova maglia per Handanovic

Inter tradita, Handanovic verso una big italiana?

Dopo 11 lunghissimi anni di matrimonio con la maglia dell’Inter, Samir Handanovic è alla ricerca di una nuova squadra. Attualmente svincolato, è in contatto per poter restare in Italia e ad accasarsi presso una big del nostro campionato. Samir Handanovic ha scritto la storia recente dell’Inter. Arrivato nel lontano 2012 come sostituto di Julio Cesar, …

Leggi tutto

È fatta, ex Juve si trasferisce all’Inter: i dettagli

Ex Juve arriva all'Inter

Ufficiale l’acquisto dell’italiano ex Juve, che va così a completare il reparto destabilizzato dalle recenti cessioni Agosto di intenso lavoro per la dirigenza della società nerazzurra. Dopo la passata stagione terminata con la finale di Champions League, la società vuole regalare a Simone Inzaghi dei nomi di alto livello, per poter essere ancora più competitivi. …

Leggi tutto

L’ex Milan all’Inter: il bomber pronto per i nerazzurri

Un ex Milan all'Inter per sostituire Dzeko

Marotta e Ausilio alla ricerca del sostituto ideale di Edin Dzeko. Non solo Scamacca e Thuram: spunta una nuova ipotesi di mercato per i nerazzurri: si tratta di un ex Milan. Dopo aver concluso la stagione 2022/2023 con qualche rammarico di troppo, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a rimettersi in carreggiata per non deludere …

Leggi tutto

Tegola Dzeko: Inter preoccupata, sale l’ansia tra i tifosi

Dzeko in scadenza con l'Inter

Dzeko dà problemi all’Inter, in un momento molto delicato della stagione calcistica dei nerazzurri. Sul tavolo c’è un’importante decisione. Mancano pochi giorni a quella che sarà l’ultima, esaltante partita stagionale dell’Inter: la finale di Champions League a Istanbul contro il Manchester City. Tra i protagonisti più attesi c’è senza dubbio Edin Dzeko, che è stato …

Leggi tutto

Impostazioni privacy