
LONDON, ENGLAND - APRIL 24: The Chelsea corner flag is seen during the Premier League match between Chelsea and West Ham United at Stamford Bridge on April 24, 2022 in London, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Manca solo la firma per definirne l’ufficialità, ma l’affare può ritenersi praticamente concluso: il Chelsea, a partire da oggi, ha due nuovi proprietari.
Solo nella giornata di oggi è arrivata l’offerta last minute del magnate di Ineos Jim Ratcliffe, ma la sua concorrenza, stando a quanto appreso negli ultimi minuti e riportato dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com, è stata battuta da Hansjörg Wyss e Todd Boehly.
LA TRATTATIVA
Wyss è un imprenditore miliardario, che opera nel settore dei dispositivi medici, mentre Boehly è cofondatore, presidente, amministratore delegato e membro di controllo di Eldridge Industries, un’azienda con sede a Greenwich.
Si tratta, nello specifico, di un affare del valore di 3, 5 miliardi di sterline, e ora si attende solo la firma dei documenti da parte dei due nuovi proprietari del club inglese, oltre all’approvazione da parte del governo britannico.
This post was last modified on 29 Aprile 2022 20:09
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…