
BURNLEY, ENGLAND - MAY 19: Jurgen Klopp, Manager of Liverpool reacts following the Premier League match between Burnley and Liverpool at Turf Moor on May 19, 2021 in Burnley, England. A limited number of fans will be allowed into Premier League stadiums as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Il legame simbiotico che può esserci tra un calciatore o tra un gruppo ed il suo leader può raggiungere picchi altissimi. Può esserne un paradigma quanto sta accadendo in casa Liverpool con Jurgen Klopp da una parte e Momo Salah e Sadio Manè dall’altra.
Dopo il susseguirsi di voci in Inghilterra, le quali affermavano che il futuro dell’ egiziano e del senegalese fossero direttamente legati al prolungamento del contratto del tecnico tedesco, proprio quest’ultimo si è espresso in merito questo dicendo: “Momo e Sadio hanno la loro vita. La mia relazione con loro è già grandiosa. Vogliamo solo garantire che chiunque voglia rimanere qui sa cosa aspettarsi”. A riportarlo è Fabrizio Romano tramite Twitter.
This post was last modified on 29 Aprile 2022 23:57
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…