Criscito sbaglia il rigore, gesto da brividi di Audero: poi si commuove in diretta

L’uomo del derby di Genova è sicuramente Emil Audero. Il portiere della Sampdoria ha parato al 95′ un rigore a Criscito permettendo ai blucerchiati di battere 1-0 il Genoa, sempre più vicino alla retrocessione in Serie B.

Il portiere doriano ha così parlato al termine della partita ai microfoni di Dazn, regalando un commento anche per Criscito, lasciandosi andare anche ad un emozionante pensiero per l’avversario. Ecco quanto evidenziato:

Lacrime a fine partita? È la parata più emozionante della mia vita, manco nei sogni potevo pensarlo. Le lacrime mi sono venute spontanee, sono uno che cerco di trattenermi. Ci giocavano tutto, era una partita cruciale. Positiva per noi e non so se definitivamente negativa per loro, ma a noi questi tre punti danno ossigeno. È ancora lunga con tre partite da giocare, in questo campionato può succedere di tutto.

audero sampdoria
Audero Sampdoria

Bacio dato a Criscito dopo il rigore? Obiettivamente, a prescindere dai colori, capisco cosa prova… (ha gli occhi lucidi, ndr). È un attimo, o io o te… lo capisco.

I tifosi sono un punto a favore nostro, spero ci sia sempre questo clima perché obiettivamente ci danno qualcosa in più”.

Impostazioni privacy