Milan, Pioli in conferenza stampa l’ha detto sull’Inter

L’allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa, ecco cos’ha detto.

Milan Pioli Conferenza

Ecco le parole che Pioli ha usato in conferenza stampa per descrivere la situazione del Milan e la sconfitta dell’Inter contro il Bologna. Ricordiamo che la prossima sfida contro la Fiorentina è importantissima in ottica scudetto, ecco cos’ha detto:

Milan sottovalutato? Non ci importa cosa penso gli altri, l’unica cosa che conta è di esaltare le nostre qualità e di restare concentrati alla partita di domani

Il passo falso dell’Inter ha cambiato qualcosa? “Cuore caldo e testa fredda è la caratteristica migliore. Giochiamo un calcio che richiede energia, fatica ed intensità. Bisogna essere lucidi e capire i momenti della partita. Contro la Lazio abbiamo meritato la vittoria perché ci abbiamo creduto

Umore diverso? “La cosa migliore è sempre concentrarsi sulla prossima partita. Ho visto concentrazione, determinazione e generosità.

Più testa nelle ultime partite? “Nelle ultime partite conta tutto, le partite poi sono spesso decise dagli episodi. Dobbiamo pensare alla partita di domani, sbagliato pensare alle altre quattro.

Squadre di Italiano? “L’anno scorso a Spezia è stata la nostra peggior prestazione del campionato. Sta facendo un ottimo campionato, è un ottimo allenatore e noi cercheremo di metterlo in difficoltà”

Impostazioni privacy