MILAN, ITALY - FEBRUARY 16: Samir Handanovic of FC Internazionale salutes the crowd at the end of UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between FC Internazionale and Liverpool FC at Giuseppe Meazza Stadium on February 16, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter sta lavorando al rinnovo di contratto di Samir Handanovic. Il portiere, in scadenza a giugno, ha ricevuto un’offerta dal club per un prolungamento fino al 2023 con opzione per un altro anno. L’incontro decisivo tra la dirigenza nerazzurra e l’agente dello sloveno, Fali Ramadani, è prevista per il mese di maggio. A riportarlo Nicolò Schira.
Nonostante la non più giovane età del numero uno del biscione e l’arrivo già previsto di Andrè Onana in estate, Marotta ha deciso di non volersi privare del suo portiere titolare. Il camerunense dell’Ajax infatti non sta vivendo un grande periodo di forma, così come Ionit Radu, reduce dal pesante errore di Bologna. Per questo motivo Handanovic rappresenta oggi una sicurezza troppo importante di cui privarsi in vista della prossima stagione.
This post was last modified on 1 Maggio 2022 9:01
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…