”Avete un’ossessione con Zaniolo!” Mourinho si sfoga nel post gara

Josè Mourinho, tecnico della Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Dazn:

Sulla partita in generale:

Per me è una partita con poche qualità. La squadra che voleva vincere non ha fatto ciò che è sufficiente per vincere. La squadra che non voleva vincere ha fatto la sua partita. L’arbitro ha lasciato fare. Secondo me è una partita povera di qualità”.

Alla domanda se la partita con il Leicester avesse influito sulla stanchezza della squadra:

”Certo! Ovviamente si, ha influito la partita di giovedì scorso e di giovedì prossimo. Siamo in una situazione veramente dura e difficile. Tutte le partite di giovedì in europa e tutte le partite di domenica in campionato sono ovviamente molto difficili. Il Leicester oggi ha fatto riposare nove giocatori, hanno giocato Schmeichel e Albrighton. La situazione è dura per noi, però l’intenzione è ovviamente di vincere. Abbiamo sbagliato qualche opportunità. La partita è stata brutta e la responsabilità è nostra che non abbiamo giocato abbastanza bene. Responsabilità loro che hanno fatto la partita che volevano fare e responsabilità dell’arbitro che non si è preoccupato mai della qualità dello spettacolo”.

Zaniolo Roma Mourinho

Sui quattro cambi avvenuti simultaneamente:

”Ovviamente ho cercato di dare più qualità però non abbiamo avuto quell’impatto che io pensavo potessimo avere. I quattro giocatori che sono entrati hanno avuto un impatto positivo sulla squadra”.

Alla domanda su Zaniolo in campo giovedì prossimo contro il Leicester:

”Voi avete un po’ di ossessione con Zaniolo. Voi e gli arbitri avete un’ossessione per lui!

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy