
Udinese's Italian defender Destiny Udogie (L) is challenged by Inter Milan's Italian midfielder Nicolo Barella during the Serie A football match between Udinese and Inter Milan at Friuli stadium in Udine on May 1, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Dopo l’uscita per via di un forte dolore ginocchio nei minuti finale del match contro l’Udinese, tutti temevano il peggio per il finale di stagione di Nicolò Barella.
Stando agli ultimi aggiornamenti, può invece tirare un sospiro di sollievo Simone Inzaghi. Nonostante il forte dolore, non si dovrebbe trattare di nulla di più grave che una forte contusione.
A ridosso del weekend, sarà proprio il tecnico piacentino a dover decidere sull’eventuale utilizzo del centrocampista italiano dal primo minuto. Con Hakan Çalhanoğlu al rientro dalla squalifica, Inzaghi potrebbe schierare nuovamente il trio di centrocampo più utilizzato e apprezzato dai tifosi neroazzurri. Ciò che è sicuro, è che Barella stesso, con solo 3 partite di campionato da giocare e uno scudetto ancora totalmente in bilico, vorrà dare il suo massimo contributo alla causa.
Alessio Menichini
This post was last modified on 2 Maggio 2022 20:54
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…