Problemi per Gasperini, altro infortunio: un titolare assente per Atalanta-Salernitana!

Stasera alle 20:45 si concluderà la 35° giornata di Serie A e a farlo saranno Atalanta e Salernitana, al Gewiss Stadium di Bergamo. La squadra bergamasca arriva al match con una sconfitta, una vittoria e un pareggio nelle ultime tre partite, mentre la Salernitana è certamente in un buon periodo: 3 vittorie di fila e la speranza salvezza ancora viva.

Gasperini dovrà rinunciare a un titolare: si tratta di Rafel Toloi. Il difensore italo-brasiliano ha accusato un problema al flessore durante la rifinitura di ieri pomeriggio e dunque non sarà a disposizione dell’allenatore atalantino.

Rafael Toloi Atalanta Infortunio

Per il capitano nerazzurro si tratta della dodicesima partita saltata in stagione per quanto riguarda il campionato e diverse sono state le ricadute sullo stesso muscolo. I continui stop non gli hanno permesso di trovare la giusta continuità per aiutare l’Atalanta in questa difficile stagione.

Nonostante i diversi problemi, il difensore ha rinnovato a marzo il contratto per altri due anni , nella speranza di ritrovare la giusta forma fisica. Nel frattempo stasera, Gasperini punterà sul giovane Scalvini per sostituire Toloi.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy