
Koopmeiners Atalanta Manchester United
Stasera alle 20:45 si concluderà la 35° giornata di Serie A e a farlo saranno Atalanta e Salernitana, al Gewiss Stadium di Bergamo. La squadra bergamasca arriva al match con una sconfitta, una vittoria e un pareggio nelle ultime tre partite, mentre la Salernitana è certamente in un buon periodo: 3 vittorie di fila e la speranza salvezza ancora viva.
Gasperini dovrà rinunciare a un titolare: si tratta di Rafel Toloi. Il difensore italo-brasiliano ha accusato un problema al flessore durante la rifinitura di ieri pomeriggio e dunque non sarà a disposizione dell’allenatore atalantino.
Per il capitano nerazzurro si tratta della dodicesima partita saltata in stagione per quanto riguarda il campionato e diverse sono state le ricadute sullo stesso muscolo. I continui stop non gli hanno permesso di trovare la giusta continuità per aiutare l’Atalanta in questa difficile stagione.
Nonostante i diversi problemi, il difensore ha rinnovato a marzo il contratto per altri due anni , nella speranza di ritrovare la giusta forma fisica. Nel frattempo stasera, Gasperini punterà sul giovane Scalvini per sostituire Toloi.
Asia Di Palma
This post was last modified on 2 Maggio 2022 14:47
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…