Koopmeiners Atalanta Manchester United
Stasera alle 20:45 si concluderà la 35° giornata di Serie A e a farlo saranno Atalanta e Salernitana, al Gewiss Stadium di Bergamo. La squadra bergamasca arriva al match con una sconfitta, una vittoria e un pareggio nelle ultime tre partite, mentre la Salernitana è certamente in un buon periodo: 3 vittorie di fila e la speranza salvezza ancora viva.
Gasperini dovrà rinunciare a un titolare: si tratta di Rafel Toloi. Il difensore italo-brasiliano ha accusato un problema al flessore durante la rifinitura di ieri pomeriggio e dunque non sarà a disposizione dell’allenatore atalantino.
Per il capitano nerazzurro si tratta della dodicesima partita saltata in stagione per quanto riguarda il campionato e diverse sono state le ricadute sullo stesso muscolo. I continui stop non gli hanno permesso di trovare la giusta continuità per aiutare l’Atalanta in questa difficile stagione.
Nonostante i diversi problemi, il difensore ha rinnovato a marzo il contratto per altri due anni , nella speranza di ritrovare la giusta forma fisica. Nel frattempo stasera, Gasperini punterà sul giovane Scalvini per sostituire Toloi.
Asia Di Palma
This post was last modified on 2 Maggio 2022 14:47
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…
Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…