Juventus-Milinkovic, c’è l’accordo! Le cifre dell’affare

Con la vittoria contro il Venezia di domenica scorsa, la Juventus ha messo in cassaforte la qualificazione alla prossima Champions League. Il club bianconero, intanto, sta già pensando alla prossima stagione ed agli acquisti da fare nel mercato estivo.

In particolare, il reparto principale da rinforzare è il centrocampo, il quale ha bisogno di maggiore qualità. A tal proposito, la Juve ha messo da parte un tesoretto da circa sessanta milioni da poter utilizzare per acquistare un grande centrocampista. L’obiettivo principale della società presieduta da Andrea Agnelli sembra essere Sergeij Milinkovic-Savic della Lazio.

Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic

Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore serbo piace molto al tecnico Massimiliano Allegri e lo ritiene l’uomo adatto a rinforzare il centrocampo della sua squadra. Inoltre, la dirigenza juventina ha trovato già un accordo di massima con l’agente del giocatore, Mateja Kezman, con un ingaggio che si aggira intorno ai 4 milioni di euro a stagione per cinque anni.

L’affare per portare Milinkovic-Savic alla Juve non sarà facile: in primis bisogna accontentare il Presidente della Lazio Claudio Lotito, che chiede 70 milioni per cedere il giocatore. Inoltre, Tuttosport ha riportato che anche il Milan è interessato al classe ’95.

Juri Modugno

Impostazioni privacy