BERGAMO, ITALY - APRIL 25: Duvan Zapata of Atalanta BC celebrates after scoring their team's fourth goal with Ruslan Malinovskyi and Luis Muriel during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 25, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Iniziano a spuntare alcuni nomi per il calciomercato estivo della Roma, tra i più interessanti quello di un attaccante dell’Atalanta.
Si tratta di Luis Muriel, l’attaccante colombiano è in scadenza di contratto nel 2023 e la società bergamasca non vorrebbe perderlo a parametro zero.
La Roma sarebbe fortemente interessata al giocatoreper cercare di formare una coppia d’attacco equilibrata con lui e Abraham.
La cifra voluta per l’attaccante è di 20 milioni di euro ma attenzione ad un possibile rinnovo del giocatore che porterebbe ad una crescita nella richiesta economica.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 3 Maggio 2022 19:24
Un match che, nonostante la sosta delle Nazionali, ha fatto molto parlare di sé tra…
Nonostante gli accordi trovati con il Milan, alla fine è andato al Napoli ma ora…
Sono in atto prove di distensione tra Ademola Lookman e l'Atalanta: il rientro in campo…
Alle spalle di Lautaro Martinez, l'Inter prende un altro attaccante top: indicato il prezzo per…
Per la Juventus un grande colpo in vista nel mercato invernale: questa volta, il club…
Il Milan pregusta un nuovo colpaccio dal Real Madrid, l'intreccio con Nico Paz da' il…