Lippi sullo scudetto: “Milan o Inter? Una delle due mi ha sorpreso”

Continua il testa a testa a distanza tra Milan e Inter, che in queste giornate finali di campionato si contendono lo scudetto a soli due punti in classifica l’una dall’altra.

Nonostante il calendario si presenti più a favore dei nerazzurri che dei rossoneri, tutto resta ancora da scrivere e vivere, a partire dal prossimo turno, quando i primi ospiteranno l’Empoli in casa e i secondi saranno di scena a Verona.

IL COMMENTO

Sulla lotta scudetto, che quest’anno si è presentata più entusiasmante che mai, ha detto la sua anche l’allenatore ed ex calciatore Marcello Lippi, intercettato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Lippi Intervista Serie A

Quello di quest’anno è stato un campionato avvincente, ma ero certo che ce l’avrebbe fatta l’Inter. Il Milan però mi ha sopreso, e secondo me ora ha più possibilità. I miei oscar vanno a Tudor e Tonali, che è il migliore: un po’ Pirlo, un po’ Gattuso, ma più De Rossi” ha detto.

In Europa emerge il nostro problema – ha poi aggiunto – e cioè quello di non avere grandissimi giocatori, come Liverpool, City, Bayern e Real, che arrivano sempre in fondo“.

Impostazioni privacy