Tegola Torino, si ferma un attaccante! Il comunicato della società

Finale di stagione difficile per il Torino, che deve fare i conti con l’infermeria. Il club ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’infortunio di Antonio Sanabria. L’attaccante ha subito una lesione muscolare che non gli ha permesso di giocare la partita contro l’Empoli e sicuramente salterà anche le prossime due gare contro Napoli e Verona.

Il giocatore granata rischia di finire la stagione in anticipo, ma nei prossimi 19 giorni verranno valutate le sue condizioni. Il comunicato ufficiale del Torino recita così:

Serie A Torino Sanabria

“Gli accertamenti strumentali eseguiti su Sanabria, indisponibile nella partita contro l’Empoli per un problema muscolare, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

In dubbio anche Bremer e Marko Pjaca. Il difensore brasiliano ha avuto un problema alla caviglia ed ha saltato la gara con l’Empoli, ma potrebbe tornare a disposizione del tecnico Ivan Juric già contro il Napoli. L’attaccante croato, invece, ha accusato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro ed è anche lui sotto osservazione.

Juri Modugno

Impostazioni privacy