
Ha del clamoroso quanto accaduto pochi minuti fa al Ferraris. Rimonta clamorosa del Genoa che mantiene vive le speranze salvezza con Mimmo Criscito su rigore all’ultimo minuto.
Il destino ha permesso al capitano rossoblù di ripresentarsi dal dischetto ad una settimana dall’errore nel derby, sempre nei minuti finali.
Prendersi questa responsabilità non è da tutti, anzi lo fanno davvero in pochissimi ed il difensore, questa volta, non sbaglia trafiggendo Szczesny.
Queste le sue parole a fine partita: ” Come ho detto nel prepartita, il calcio fa piangere e fa sorridere. È stata la mia rivincita, anche se l’errore della scorsa volta non si cancella. C’è ancora una fiammella accesa”.
“La lotta salvezza è molto bella, siamo in tante lì sotto e bisogna lottare fino alla fine. Contro il Napoli dovremo andare con la stessa cattiveria, oggi anche quando eravamo sotto ci abbiamo creduto”.
“Settimana scorsa ho sbagliato perché ho cambiato l’angolo all’ultimo secondo. Oggi invece è andata bene. Ero più tranquillo. Mia moglie sa quanto soffro quando perdiamo, questa settimana è stata molto dura per me. Ero solo concentrato sul lavoro, questa sera penso che oltre al gol ho fatto una bella partita. La corsa la facciamo su noi stessi, dobbiamo pensare a vincere”
This post was last modified on 6 Maggio 2022 23:15
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…