Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe celebrates after scoring a goal during the French L1 football match between Strasbourg RC and Paris Saint-Germain (PSG) at La Meinau stadium in Strasbourg, eastern France, on April 29, 2022. (Photo by SEBASTIEN BOZON / AFP) (Photo by SEBASTIEN BOZON/AFP via Getty Images)
Il tridente da sogno Mbappè-Neymar-Messi non ha per nulla reso reso secondo le aspettative, soprattutto con l’argentino che si è rivelato poco prolifico in zona gol.
Questo tridente sembrava essere già finito con l’addio di Mbappè destinazione Real Madrid ma, da qualche settimana a questa parte, tutto sembra cambiato.
Infatti, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, i proprietari del Psg sono convinti di strappare il sì al francese, tanto che le negoziazioni con la madre a Doha sono state molto positive.
Sono davvero ottimisti sulla buona conclusione della trattativa.
This post was last modified on 6 Maggio 2022 22:00
In Champions League le italiane rischiano di dover compiere un viaggio proibitivo: la minaccia arriva…
Il calciomercato del Napoli non conosce giorni di festa e, anche in questa giornata di…
Da Giovanni Leoni al 40enne, l'ex Serie A si propone ai club italiani: "Prendetemi". Nella…
Dusan Vlahovic alla fine potrebbe fare bingo, in arrivo lo scambio con la big europea…
Stefano Pioli vuole e ha bisogno di un altro attaccante. E adesso ha anche individuato…
I nerazzurri sono pronti a cedere il polacco e lui potrebbe andare a tradire il…