
Napolis Senegalese defender Kalidou Koulibaly (2ndR) celebrates with teammates after scoring during the Italian Serie A football match Napoli vs Sassuolo at Diego Armando Maradona stadium in Naples, on April 30, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Il Napoli vuole dare continuità al progetto iniziato quest’anno con Luciano Spalletti, e tra le pedine fondamentali degli azzurri c’è il camerunense André Zambo Anguissa. Il centrocampista ha convinto il presidente Aurelio De Laurentiis, che è pronto a riscattarlo dal Fulham.
L’amore tra il centrocampista e il Napoli è scattato alla terza giornata di Serie A quando il giocatore ha esordito da titolare contro la Juventus, impressionando tutti per la sua performance.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società azzurra pagherà il riscatto di 15 milioni imposto dal Fuhlam. Il pagamento avverrà in tre rate annuali da cinque milioni.
Anguissa è pronto a diventare un pilastro del centrocampo del Napoli, da cui potrebbero partire Fabian Ruiz e Piotr Zelinski. Il camerunense è intoccabile sia per il presidente De Laurentiis che per l’allenatore Luciano Spalletti, che sin dal primo allenamento aveva intuito le potenzialità di questo giocatore.
Asia Di Palma
This post was last modified on 7 Maggio 2022 13:07
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…