Fiorentina, Italiano l’ha detto a sorpresa sul periodo negativo di Vlahovic

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato oggi in conferenza stampa.

Fiorentina Italiano Vlahovic

L’allenatore della Fiorentina risposto alle domande oggi in conferenza stampa in vista del difficile match di lunedì contro la Roma. Italiano ha parlato della situazione fisica e mentale della sua squadra, rispondendo anche a una domanda su Vlahovic:

Sulla Roma: “In tv è un conto e dal vivo hai una percezione diversa. La Roma è una squadra forte, siamo orgogliosi di essere staccati di soli tre punti da una squadra così forte. Domani cercheremo di dargli filo da torcere, in casa siamo riusciti quasi sempre a far bene”.

Su Odriozola: «Si sta allenando, non è al 100%, vediamo se riusciamo a recuperarlo».

Su Mourinho: “Quello che ha fatto lui in carriera è grandioso, continua ancora in piazza non facile a dimostrare il suo valore. Ha portato la Roma in finale, è un grande e vincente. L’ho ringraziato per le sue belle parole rivolte alla Fiorentina, gli faccio un grosso in bocca al lupo per la finale di Conference“.

Le lacrime di Vlahovic: “Sarà dispiaciuto di non essere più capocannoniere. È un attaccante che vive per il gol, quando non segni è normale. Resta un grande campione“.

Gli insulti sui social a Venuti: “Noi diamo sempre l’anima, siamo i primi ad essere dispiaciuti quando le vittorie non arrivano. Ci dispiace tantissimo essere offesi e infami. I social sono uno schifo. Noi siamo tutti vicini a Lorenzo, siamo un gruppo unico e unito. È venuto a lavorare con la stessa energia e passione”.

Impostazioni privacy