Milan, Pioli l’ha detto su Inter-Empoli: le parole in conferenza alla vigilia del Verona!

L’allenatore del Milano Stefano Pioli ha parlato oggi in conferenza stampa prima della partita contro l’Hellas Verona.

Milan Pioli conferenza

Stefano Pioli, alla vigilia del match contro l’Hellas Verona, valido per la 36esima giornata di Serie A, ha parlato in conferenza stampa. Ecco cos’ha detto sul Milan e su Inter-Empoli:

Che settimana è stata, considerando che il Milan gioca 48h dopo l’Inter? Simile alle altre, da dopo la Lazio ogni partita avrà un peso decisivo. Affrontiamo un Verona che sta facendo molto bene, ma le ultime sfide ci hanno fatto acquisire fiducia, dobbiamo dimostrare di essere non solo bravi, ma di essere i migliori“.

Hai visto l’Inter? No, ho visto l’allenamento e poi una partita di tennis. Alcaraz è un fenomeno“.

Errori arbitrali contro il Milan, ha la sensazione che non dipende solo dal Milan? No, assolutamente no. Dipende da noi tutto quello che riguarda noi. Le decisione altrui noi le rispetteremo sempre“.

Staff? Sanno benissimo cosa penso del loro lavoro, credo che troppe volte si dia troppa importanza alla parte fisica, invece di sottolineare la parte tattica e la parte mentale“.

Giustamente il Verona farà di tutto per batterci, sta facendo un ottimo campionato e siamo una rivale prestigiosa. Il loro reparto offensivo è molto pericoloso, Simeone, Barak e Caprari sono tutti e 3 in doppia cifra“.

Impostazioni privacy