Primi verdetti in Premier League: dopo il Norwich retrocede un altro club!

Iniziano ad arrivare i primi nomi dei club retrocessi dalla Premier League, oggi si aggiunge un altro nome alla lista.

Watford Crystal Palace Championship

Dopo la promozione in Premier League della scorsa stagione finisce qui l’avventura nella massima serie inglese per il Watford. Una stagione disastrosa a cui non hanno giovato i vari cambi in panchina. I “calabroni” devono tornare in Championship, a decretare il verdetto finale è stata la sconfitta di oggi contro il Crystal Palace per 1-0.

Non è servito neanche il supporto di Roy Hodgson, l’ormai noto allenatore era rientrato dalla pensione per aiutare il club ma non ha potuto fare molto. Hodgson infatti ha già annunciato il suo ritiro a fine stagione, queste le sue parole a Sky Sport Uk qualche giorno fa:

Col Watford fu subito chiaro che sarebbe stato un impegno a breve termine fino alla fine della stagioneSono rientrato dalla pensione per accettare il lavoro. Ora questo lavoro sfortunatamente sta finendo. Non penso di dover mettere ancora il mio nome in un’avventura in Premier League. Penso di essermi guadagnato il diritto di fare un passo indietro e godermi un po’ di tempo libero stando insieme a mia moglie e mio figlio”.

Impostazioni privacy