MILAN, ITALY - MAY 06: Kristjan Asllani of Empoli (obscured) celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’attuale stagione non si è ancora conclusa, ma le società di Serie A stanno già pensando alla prossima sessione di mercato ed agli obiettivi da prendere in considerazione.
Ci sono alcuni giocatori provenienti da formazioni di medio-bassa classifica che sono diventati l’oggetto del desiderio dei club più blasonati. E’ questo il caso di Kristjan Asllani. Il centrocampista dell’Empoli, classe 2002, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Nicolò Schira, è nel mirino di Roma, Inter e Napoli.
Asllani, dopo un inizio di stagione da riserva, è riuscito a scalare le gerarchie e diventare un titolare inamovibile per il tecnico Aurelio Andreazzoli. Finora, il giocatore ha disputato ventuno partite e, durante la partita contro l’Inter di venerdì, ha segnato il suo primo gol in Serie A.
Juri Modugno
This post was last modified on 8 Maggio 2022 9:39
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…