Genoa, parla Criscito: l’ha detto sul rigore sbagliato contro la Samp!

L’ultima settimana è stata un’altalena di emozioni per Domenico Criscito. Il capitano del Genoa si è fatto parare un rigore da Audero nel derby perso contro la Sampdoria, poi si è riscattato nella gara vinta contro la Juventus venerdì sera.

Il Grifone sta vivendo un finale di stagione delicato, poiché la formazione rossoblù è coinvolta in una lotta salvezza davvero rovente che terrà in sospeso i tifosi fino al triplice fischio dell’ultima giornata. Il Secolo XIX ha riportato un’intervista a Criscito, che si è espresso riguardo le ultime partite disputate.

Serie A Criscito Genoa

Il difensore genoano ha esordito dicendo: “E’ stata una settimana durissima. Quel rigore parato da Audero è un errore che mi porterò sempre dentro.” Poi, l’ex Zenit ha aggiunto: “Ho solo guardato dove fosse il pallone, me lo sono andato a prendere per tirare. Volevo solo fare gol, in testa non avevo altro. Cos’ha funzionato stavolta? Ero più tranquillo. E con la Samp l’errore è stato cambiare l’angolo all’ultimo secondo. Ho calciato male, ieri invece è andata meglio”.

Juri Modugno

Impostazioni privacy