(FromL) Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus' President Andrea Agnelli attend the Italian Serie A football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin on November 27, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. “Amici mai”, capolavoro di Antonello Venditti, che rispunta fuori ogni qual volta si parli di un clamoroso ritorno di un giocatore nella squadra in cui ha dato il meglio di sé. Al di là del ridondante rimando, mai frase fu così azzeccata per la storia d’amore tra Paul Pogba e la Juventus.
Senza scomodare Nietzsche e la sua teoria dell’eterno ritorno, questa volta le parti sembrerebbero un po’ più vicine. A riferirlo è il The Athletic, il quale tuttavia aggiunge tra le pretendenti anche il Paris Saint Germain, un ritorno in quella che è la sua città ma dove, paradossalmente, il centrocampista non ha mai giocato. Chissà che questa volta il francese possa finalmente riabbracciare la Vecchia Signora.
Cifre folli in Premier League, quanto hanno speso i club inglesi nel mercato estivo: una…
La suggestione ritorno a casa resta ed è molto probabile per il macedone, ma il…
Il Milan prova a chiudere per Hojlund ma deve fare attenzione a un'altra rivale nel…
La Roma cambia in attacco, ecco come può prendere Vlahovic: operazione complessa che riguarda Dovbyk…
In attesa di novità per quanto riguarda Ademola Lookman, l'Inter prova ad accelerare per un'altra…
Dopo aver rinforzato porta, difesa e attacco, il Napoli di Antonio Conte punta a nuovi…