Lotito sorprende tutti: “Neanche se regalassi i biglietti ci sarebbe lo stadio pieno!”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club, Lazio Style Channel, nel giorno del suo compleanno. Tema principale le polemiche dei tifosi per il caro biglietti: “Non voglio assolutamente fare polemica, capisco la crisi economica che non è certo un aspetto banale. Però va detto che la Lazio ha una presenza limitata allo stadio rispetto a tante altre squadreche vantano un numero di spettatori elevato, a prescindere dalle proprie posizioni in classifica”.

Lotito Lazio Contestazione

Il patron biancoceleste ha poi aggiunto: “Sui biglietti ho promosso spesso campagne favorevoli, ma non c’è mai stato lo stadio pieno. Neanche se regalassi i biglietti probabilmente. Sabato, contro la Sampdoria, c’erano prezzi accessibili a tutti e tremila persone, gli Under 14, sono entrati gratuitamente. L’unica cosa positiva è che sono il punching ball della tifoseria, che sa quindi con chi sfogarsi. Vorrei tornare all’anno in cui presi la Lazio, sicuramente stavo meglio”.

Lotito è poi tornato sull’andamento campionato e sulle critiche ricevute a tal proposito: “Stiamo vivendo un campionato avvincente, dove, a parte la corsa per la Champions League, niente è scontato e deciso. La Lazio ha sempre veleggiato nelle zone alte della classifica, tra quarto, quinto e sesto posto, partecipando ogni anno alle competizioni europee: quando è arrivata settima, ha comunque vinto la Coppa Italia. Non capisco questo atteggiamento ostile nei miei confronti, i risultati dimostrano che quello che dico è la verità”

“Inoltre dovremmo essere tutti contenti del fatto che Lazio sia una società che non ha problemi e che, a differenza di altri club, non abbia mai cambiato proprietà. C’è quindi una stabilità, al di là di quello che si dice e si scrive. Ringrazio tutti per gli auguri, mi fanno piacere. C’è uno zoccolo duro di tifosi che apprezza il mio operato. Qualcuno mi vuole bene ha aggiunto ridendo il numero uno della Lazio.

Impostazioni privacy