
ROME, ITALY - MAY 05: AS Roma fans before the UEFA Conference League Semi Final Leg Two match between AS Roma and Leicester at Stadio Olimpico on May 5, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La Roma è pronta a disputare di nuovo una finale europea 31 anni dopo l’ultima volta. Grazie alla vittoria sul Leicester firmata Abraham, i giallorossi si giocheranno il prossimo 25 maggio la vittoria della Conference League contro il Feyenoord. Sede del match lo stadio di Tirana, capitale dell’Albania.
A far scoppiare la polemica tra i tifosi della Roma sono stati alcuni annunci di vendita di biglietti per la finale a cifre esorbitanti. Se infatti i 10mila biglietti liberi (cioè accessibili a tutti) saranno messi in commercio domani dalla UEFA, il club di Trigoria ha già regalato alcuni tagliandi ai suoi abbonati tramite un’estrazione.
Il risultato è stato purtroppo il bagarinnagio, con biglietti messi in vendita online a cifre tra gli 800 e i 10mila euro. Questa operazione, attuata da alcuni tifosi vincitori dei biglietti, è stata fortemente criticata e i supporters giallorossi hanno chiesto a gran voce al club di individuare i responsabili e ritirare loro la vittoria nell’estrazione per poi ripetere il sorteggio.
This post was last modified on 9 Maggio 2022 17:12
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…