Nice's Dutch forward Justin Kluivert celebrates after scoring a goal during the French Cup quarter-final football match between OGC Nice and Olympique de Marseille at the "Allianz Riviera" stadium in Nice, southern France on February 9, 2022. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo by VALERY HACHE/AFP via Getty Images)
Il Nizza è sempre più lontano dalla qualificazione in Champions League. La squadra francese si trova attualmente a -8 dal Marsiglia a due giornate dal termine (ma con una gara in meno). Questa notizia interessa anche la Roma, con il riscatto di Justin Kluivert che si allontana.
Nell’accordo tra le due società infatti, una delle condizioni che avrebbe reso obbligatorio il riscatto dell’olandese a 15 milioni di euro è la qualificazione alla massima competizione europea del club rossonero. Oltre a questo anche il 50% delle presenze, attualmente raggiunte.
Molto difficile quindi che Kluivert venga riscattato ma non impossibile un suo ritorno in Costa Azzurra, con il Nizza che proverà ad abbassare le pretese della Roma visto anche il gradimento del tecnico Galtier per il figlio del grande Patrik.
This post was last modified on 9 Maggio 2022 18:54
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…