C%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+su+Dybala%3A+l%26%238217%3Bha+detto+Allegri+in+conferenza%21
rompipalloneit
/2022/05/10/allegri-juventus-dichiarazioni/amp/
Juventus

C’è l’annuncio su Dybala: l’ha detto Allegri in conferenza!

Published by

Dopo Simone Inzaghi anche Massimiliano Allegri ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista della finale di domani sera.

Infatti domani verrà disputata la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter.

Ecco le dichiarazioni del mister bianconero:

“Domani è una bellissima serata, un derby d’Italia. Giochiamo contro una squadra difficile da affrontare, contro cui abbiamo sempre fatto bene nelle partite precedenti. Ci vorrà lucidità, poi magari il calcio è strano: dopo due minuti magari si sblocca e cambia la gara, l’importante è avere la lucidità di giocare una bella gara“.

“Dubbi? Domani mattina capirò. Chiellini gioca sicuro, Perin uguale. Gli altri vediamo“.

“Quando giochi una finale è normale che abbia un’importanza grossa. Dobbiamo cercare di vincerla“.

“Difesa a 3? I giocatori che vanno in campo possono giocare sia a 3 che a 4. Ci confrontiamo sempre, la squadra ha iniziato male e abbiamo fatto una rincorsa”.
Allegri Juventus Inter

All’inizio la perdita di Ronaldo non è stata semplice. Dovevo conoscere la squadra e abbiamo avuto alcuni infortuni. Domani sono tutti convocati, anche Chiesa e McKennie. Ero sereno che la squadra crescesse dopo i gironi di Champions. Abbiamo fatto vittorie importanti terminate con la sconfitta contro l’Inter. Sono sereno del fatto che domani avremo molte più possibilità per lottare per lo scudetto“.

Gioca Dybala? Sì, gioca”.

“L’allenatore più bravo italiano? Chi vince. Ancelotti, Capello, Lippi, Sacchi e Trapattoni hanno fatto la storia del calcio italiano”.

Vlahovic? Sta facendo bene. Spero faccia non uno, ma due gol. A volte chiede troppo a se stesso ma è una questione caratteriale. Ha dimostrato di essere un giocatore da Juventus. L’anno prossimo può solo migliorare. Ci tiene molto, vuole migliorare, sono molto contento di lui”.

Oltre a Miretti ho portato Nicolussi, sono contento. Ho visto l’U23, difficilmente mi diverto a vedere le partite, ma mi sono divertito molto e l’ho portato con noi”.

Giacomo Pio Impastato

This post was last modified on 10 Maggio 2022 20:40

Recent Posts

Ancelotti al Como, l’indiscrezione di Gianluca di Marzio ha dell’incredibile: la situazione

Al termine della stagione Cesc Fabregas e il Como valuteranno se continuare o meno insieme.…

11 Maggio 2025

L’ex Roma svela: “Scelsi i giallorossi per De Rossi, poi è cambiato tutto”

Roma, un ex parla dell'esperienza giallorossa: svelate le motivazioni del suo addio " Con l'addio…

11 Maggio 2025

Juventus, futuro Kolo Muani in bilico: il sogno di Giuntoli

La Juventus, nella prossima finestra di mercato, dovrà lavorare per migliorare l’attacco. Di seguito sono…

11 Maggio 2025

Milan, il vice Gimenez arriverà dalla Serie A: idea chiara sul profilo

Nessun dubbio in casa del Milan per chi sarà il vice Gimenez nella prossima stagione.…

11 Maggio 2025

Mercato, David apre al Napoli: fissato l’incontro tra Manna e l’agente

Il Napoli lavora concentrato sul mercato e ha già in mente il prossimo colpo da…

11 Maggio 2025

Roma, rinnovo in stallo per Svilar: spunta l’interesse di una big di Serie A

La Roma lavora sul rinnovo di Svilar, ma manca ancora l’accordo. Una squadra di Serie…

11 Maggio 2025