VERONA, ITALY - MAY 08: Rafael Leao of AC Milan celebrates during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 08, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Rafael Leão è sicuramente la punta di diamante di questo Milan: il gioiello che tutti vorrebbero nella propria squadra. Con la sua corsa, i gol e gli assist sta trascinando i rossoneri verso il diciannovesimo scudetto.
Se sul campo sembra tutto perfetto, per quanto riguarda il contratto non tutto fila liscio. La trattativa per il rinnovo del giovane attaccante portoghese ha avuto degli stop negli scorsi mesi. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la proposta di Maldini era di offrire 4,5 milioni di euro a stagione e prolungare la durata del contratto fino al 2026 o 2027.
Ora però questa offerta potrebbe non essere abbastanza: diversi club hanno già contattato l’agente, Jorge Mendes, e uno fra tutti è il Psg del ds Leonardo. La squadra parigina è pronta a offrire 70 milioni per Leão. L’attaccante portoghese è il miglior marcatore della stagione del Milan con 13 gol e sta attirando l’interesse di molte società.
Dunque, la dirigenza rossonera dovrà fare un ulteriore sforzo per trattenere il suo giocatore simbolo ed evitare di doverlo cedere a grandi squadre.
Asia Di Palma
This post was last modified on 10 Maggio 2022 15:41
Due giornate e abbiamo già una vincitrice, almeno secondo l'algoritmo. Una classifica che non vi…
Grande novità per i tifosi, la prossima settimana sarà trasmesso il big match di Champions…
La sosta per le nazionali è giunta al termine, i giocatori sono rientrati nei rispettivi…
Il pupillo di Allegri ai tempi della Juventus si avvicina all'Atletico Madrid di Diego Simeone.…
Alle giuste condizioni sarebbe rimasto all'Inter, ma il club ha deciso di lasciarlo andare. L'ex…
Un tempo cedibile, adesso imprescindibile. Il Milan si prepara a rinnovare il contratto del suo…